Calcio Napoli

Sportmediaset – Simeone per Napoli-Torino, l’argentino scalpita

Giovanni Simeone titolare in Napoli-Torino, l’argentino parte in pole position per giocare titolare sabato alle 15 con la squadra granata. La squadra di Spalletti deve dare continuità ai risultati soprattutto dopo la sfida con il Milan, soprattutto perché si gioca in casa. Uno stadio Diego Armando Maradona che sarà pieno per supportare il Napoli e spingerlo fino alla vittoria.

Spalletti non avrà a disposizione Victor Osimhen, al suo posto ci sono Simeone e Raspadori. L’ex Sassuolo ha giocato due partite con l’Italia segnando due gol decisivi, con l’Inghilterra e l’Ungheria. Eppure al posto di Osimhen ci sarà Simeone in Napoli-Torino, questo è quanto riferisce Sportmediaset. L’ex Verona ha il vantaggio di essersi allenato con continuità senza trasferte della Nazionale e questo sicuramente inciderà sulla decisione di Spalletti. A questo punto Raspadori può entrare nel secondo tempo. Ecco la probabile formazione del Napoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Kvaratskhelia, Simeone.