Sportmediaset affonda il Napoli: “Squadra malata, senza sicurezza”

Il Napoli riesce a vincere al 90′ contro l’Udinese, una vittoria che non cancella i difetti della squadra partenopea di Gattuso.

[wp_ad_camp_1]

Il gol di Bakayoko al minuto 90 non cancella una prestazione del Napoli tutt’altro che eccellente. Troppi i difetti evidenziati, soprattutto a centrocampo. La squadra di Gattuso prende troppe imbucate e si mangia ancora una volta tanti gol. Rischia di prendere almeno due o tre gol da una squadra, l’Udinese, in difficoltà. Questo il commento di Sportmediaset che definisce il Napoli una squadra “malata, il Napoli. La sicurezza si è persa per strada, minata dalle tre sconfitte subìte nelle ultime cinque partite. Il gioco non scorre fluido., sulla linea arretrata corrono brividi che fanno male a Gattuso. E’ la settima partita consecutiva in cui il Napoli prende gol, alla faccia della vecchia etichetta di difensivista appiccicata a Ringhio”.

Anche i tifosi hanno contestato la squadra dopo la vittoria, arrivata grazie alla prodezza aerea di Bakayoko, dato che il pareggio sembrava oramai scontato. Le assenze di uomini come Koulibaly, Mertens e Osimhen sono sicuramente delle attenuanti per Gattuso, ma a livello tattico non si capisce come mai il tecnico non riesca a porre un freno a quelle imbucate in mezzo al campo che aprono praterie alle squadre avversarie.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version