Calcio Napoli

Sportmediaset affonda il Napoli: “Squadra malata, senza sicurezza”

Il Napoli riesce a vincere al 90′ contro l’Udinese, una vittoria che non cancella i difetti della squadra partenopea di Gattuso.

Il gol di Bakayoko al minuto 90 non cancella una prestazione del Napoli tutt’altro che eccellente. Troppi i difetti evidenziati, soprattutto a centrocampo. La squadra di Gattuso prende troppe imbucate e si mangia ancora una volta tanti gol. Rischia di prendere almeno due o tre gol da una squadra, l’Udinese, in difficoltà. Questo il commento di Sportmediaset che definisce il Napoli una squadra “malata, il Napoli. La sicurezza si è persa per strada, minata dalle tre sconfitte subìte nelle ultime cinque partite. Il gioco non scorre fluido., sulla linea arretrata corrono brividi che fanno male a Gattuso. E’ la settima partita consecutiva in cui il Napoli prende gol, alla faccia della vecchia etichetta di difensivista appiccicata a Ringhio”.

Anche i tifosi hanno contestato la squadra dopo la vittoria, arrivata grazie alla prodezza aerea di Bakayoko, dato che il pareggio sembrava oramai scontato. Le assenze di uomini come Koulibaly, Mertens e Osimhen sono sicuramente delle attenuanti per Gattuso, ma a livello tattico non si capisce come mai il tecnico non riesca a porre un freno a quelle imbucate in mezzo al campo che aprono praterie alle squadre avversarie.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.