Il Napoli ha fissato il prezzo di Osimhen, De Laurentiis chiede oltre 100 milioni, la redazione di sport Mediaset ha fatto il punto della situazione.
Il Napoli è combattuto dall’idea di trattenere, Victor Osimhen per farlo diventare ancor più un crac. Ma anche da vendere, se capita. Al prezzo giusto. Perché quando il monte ingaggi va tagliato – ed è un momento di crisi per tutti – non ci sono incedibili. Neppure Osimhen. Valore tecnico enorme, soprattutto in prospettiva; valore di mercato per il Napoli mai sotto i cento milioni. Soldi che potrebbero arrivare dalla Premier, dai soliti club (Newcastle, Arsenal, Manchester United), quelli che cercano un centravanti così e possono spendere.
Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sport Mediaset in casa Napoli sono in corso riflessioni sul futuro di Osimhen:
“L’idea di vedere Mertens fare coppia fissa con Osimhen, considerato anche l’addio già certo di Insigne, stuzzica e non poco il popolo azzurro, ma sul nigeriano sono in corso riflessioni: nonostante le tante gare saltate per il grave infortunio allo zigomo è stato infatti in grado di mettere a referto 17 gol e 6 assist tra campionato ed Europa League, facendo alzare più di un’antenna in Europa. Su di lui ci sono soprattutto i club di Premier (Arsenal e United su tutti) e al giusto prezzo, diciamo con una cifra superiore ai 100 milioni, potrebbe anche partire”