Spezia-Napoli tutte le notizie sulle formazioni: Spalletti punta su Politano al posto di Lozano, Gotti senza sette calciatori.
Il Napoli gioca con lo Spezia per allungare in classifica sulle inseguitrici. Oggi c’è anche il derby Inter-Milan quindi sicuramente una delle due, se non entrambe, perderanno punti. Attualmente gli azzurri hanno 13 punti di vantaggio sull’Inter e 14 sul Milan.
Spezia-Napoli: le novità sulle formazioni
Luciano Spalletti non ha problemi di formazione, sono tutti disponibili. L’allenatore sembra orientato a confermare gran parte della formazione che ha battuto la Roma, ma con un cambio in attacco.
Quindi difesa con Meret in porta e Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Centrocampo c’era l’opzione Ndombele al posto di Zielinski ma il polacco è in vantaggio. Poi Anguissa e Lobotka.
In attacco Politano a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen al centro.
- La probabile formazione del Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Nello Spezia è emergenza totale per Gotti che allo squalificato Gyasi deve fare a meno anche di altri sette calciatori, fermati da infortunio: Kovalenko, Nzola, Zurkowski, Ekdal, Zoet, Moutinho e Bastoni. Pronto l’esordio dal primo minuto di Shomurodov che farà coppia con il napoletano Verde in attacco.
- Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau; Ferrer, Ampadu; Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Gotti.
Spezia-Napoli: dove vederla in tv e streaming
La sfida sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Dazn. Spezia-Napoli sarà disponibile anche in streaming grazie all’applicazione di Dazn scaricabile su smartphone, smart tv e console di ultima generazione come Xbox e Playstation, oltre che Firestick. Da pc non serve un’applicazione, ma basterà collegarsi al sito di Dazn e immettere le proprie credenziali.
In Inghilterra sicuri: “Chelsea follie per Osimhen, il paperone Boehly non bada a spese”