L’ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti commenta la sconfitta degli azzurri contro l’Inter: “Hanno fatto una buona partita, il risultato non rispecchia l’andamento del match”.
NAPOLI – Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale ct della Nazionale italiana, è tornato a parlare della pesante sconfitta degli azzurri contro l’Inter nell’ultimo turno di Serie A. Il match del Maradona è terminato con un netto 3-0 in favore dei nerazzurri.
“Napoli? Io stasera ricevo un premio per la vittoria del campionato dell’anno scorso, la squadra è quello che mi ha permesso di essere qui. Anche ieri sera il Napoli si è visto giocare contro una squadra fortissima, ha giocato una partita buonissima e che non sia reale il risultato finale per quello che si è visto“.
“È giusto che l’Inter sia prima in classifica per quello che ha fatto vedere. Gli vedo molte qualità, una squadra matura che ha rapporto, che è in relazione. Mi sembra una squadra matura in quelli che sono comportamenti tra di loro che sono in campo”.
Insomma, per Spalletti il 3-0 inflitto al Napoli non rispecchia l’andamento della gara e la differenza vista in campo tra le due squadre.