Le Interviste

Spalletti su Napoli-Inter: “Risultato bugiardo”

L’ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti commenta la sconfitta degli azzurri contro l’Inter: “Hanno fatto una buona partita, il risultato non rispecchia l’andamento del match”.

NAPOLI – Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale ct della Nazionale italiana, è tornato a parlare della pesante sconfitta degli azzurri contro l’Inter nell’ultimo turno di Serie A. Il match del Maradona è terminato con un netto 3-0 in favore dei nerazzurri.

“Napoli? Io stasera ricevo un premio per la vittoria del campionato dell’anno scorso, la squadra è quello che mi ha permesso di essere qui. Anche ieri sera il Napoli si è visto giocare contro una squadra fortissima, ha giocato una partita buonissima e che non sia reale il risultato finale per quello che si è visto“.

“È giusto che l’Inter sia prima in classifica per quello che ha fatto vedere. Gli vedo molte qualità, una squadra matura che ha rapporto, che è in relazione. Mi sembra una squadra matura in quelli che sono comportamenti tra di loro che sono in campo”.

Insomma, per Spalletti il 3-0 inflitto al Napoli non rispecchia l’andamento della gara e la differenza vista in campo tra le due squadre.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.