Luciano Spalletti allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta con Bologna.
L’allenatore ha esaltato la reazione della squadra dopo avere subito i gol del Bologna: “La squadra ha dimostrato grandissima mentalità, siamo stati bravi a non perdere mai la nostra identità. In un certo momento la squadra poteva lasciarsi trascinare in idee più normali, invece non lo hanno fatto. Queste sono gare importantissime da portare a casa. Fondamentalmente è stato invertire l’inerzia che poteva prendere la partita ad un certo punto“.
Poi il tecnico ha aggiunto: “Lo stadio è stato importante a darci la carica. Ci ha trascinato in modo emozionante. Siamo riusciti a ribaltare la partita e questo da una grandissima carica ai tifosi, che sono stati davvero molto importanti per noi“.
Spalletti dopo la vittoria col Bologna, ha esaltato rosa azzurra: “La qualità di questi calciatori ci permette di fare cambi importanti. Sensazioni? Sicuramente ci sono delle ottime sensazioni in questo momento, anche rispetto allo scorso anno. Noi vogliamo migliorare sempre e c’è grande disponibilità da parte dei ragazzi a fare delle grandi prestazioni. Zielinski? Lui ha deciso da solo che il suo livello non era quello dello scorso anno e ci ha messo mano. Lo spogliatoio dell’anno scorso non limitava, anzi dava molto aiuto nel prendersi le responsabilità. Avevamo dei totem, mentre quest’anno con molto ragazzi giovani prendono più coraggio“.