Luciano Spalletti ha voluto concedere due giorni di riposo alla squadra dopo la sconfitta con la Lazio, gli allenamenti riprenderanno lunedì.
Arriva un po’ a sorpresa la decisione di Luciano Spalletti di concedere ben due giorni di riposo al Napoli dopo la sconfitta con la Lazio. Un incidente di percorso che ci può stare ed evidentemente l’allenatore ha pensato che ai suoi ragazzi servisse staccare un po’ la spina per ritornare di nuovo carichi in allenamento.
Gli allenamenti del Napoli riprenderanno lunedì a Castel Volturno, a quel punto si comincerà a preparare la sfida con l’Atalanta che si gioca sabato 11 marzo 2023 alle ore 18.00. Una gara importante che verrà giocata ancora allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri saranno chiamati a reagire immediatamente alla sconfitta con la Lazio, ma di fronte avranno un avversario ostico che ha degli ottimi giocatori e punta ancora alla Champions League.
Con i due giorni di riposo Spalletti ha voluto dare un segnale forte alla squadra, un segnale di fiducia e nessuna punizione. Anche perché i giocatori azzurri fino ad ora sono stati esemplari e quella con la squadra di Sarri è stata solo la seconda sconfitta stagionale. In questi due giorni i calciatori ricaricheranno energie fisiche e mentali per ripartire di nuovo alla grande.
Napoli ci crede: dallo stadio Maradona ai club: “Non è successo nulla. Il sogno continua”