Spalletti esalta Osimhen: “Rido, perché può migliorare ancora di più”

Luciano Spalletti al termine di Napoli-Juventus ha commentato anche la prova di Victor Osimhen: “È devastante”. 

L’allenatore del Napoli dopo aver analizzato la sfida con la Juventus si è soffermato sulla prestazione di Osimhen: “Lui si butta su qualsiasi pallone. Mi viene da ridere perché immagino quanto ancora può migliorare. Quando Politano gli ha messo quella palla lui si è avventato come un animale. Fisicamente è davvero devastante. Poi sul secondo gol fa un movimento bellissimo e Kvaratskhelia gli offre un pallone bellissimo.

Osimhen è attualmente il capocannoniere di Serie A con 12 gol segnati, aggiornati alla doppietta realizzata contro la Juventus. Il nigeriano a fine partita ha parlato anche da leader, sottolineando che la vittoria è della squadra e non sua personale. La crescita di Osimhen è evidente, anche dal punto di vista tecnico. Ora partecipa più alla manovra, riesce a giostrare meglio il pallone ed aiuta più i compagni. Nella gara con la Juve ha anche offerto un assist al bacio a Kvaratskhelia, dopo aver vinto l’ennesimo duello con Bremer.

Insomma la crescita di Osimhen sembra costante e Spalletti si gode il suo attaccante, perché sa che le sue reti possono fare la differenza per la vittoria dello scudetto.

Quando Bremer disse: “Così marco Osimhen”

Exit mobile version