Calcio Napoli

Spalletti e lo Scherzo Scudetto: “Dormirò nella Panda”

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, ha postato un messaggio scherzoso sui social media riguardo alla conquista dello scudetto.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, ha postato un messaggio scherzoso sui social media riguardo alla sua conquista dell’imprevisto scudetto. Scopri i dettagli e la reazione dei fan qui.”

L’ex Allenatore del Napoli e il suo Post Social Inaspettato

L’ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, continua a sorprendere i suoi fan con i suoi post sui social media. Il più recente tra questi coinvolge uno scherzo riguardante la vittoria dello scudetto da parte del suo team. Il post mostra la stanza di Spalletti con le pareti ricoperte di maglie di Maradona e un enorme cartonato del tricolore appena vinto sul letto.

Questo post arriva dopo una serie di altre pubblicazioni di Spalletti, in cui ha salutato i tifosi e lodato le coreografie durante la partita contro la Sampdoria. Questi gesti hanno dimostrato la sua profonda connessione con la città e i tifosi del Napoli.

“Stanotte dovrò dormire nella Panda”, Scherza Spalletti

Nel suo ultimo post, Spalletti ha scritto scherzosamente: “Si è già preso il mio lettino… Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda…“. Questa dichiarazione arriva come una sorpresa, ma conferma il legame unico tra l’ex allenatore e la città di Napoli. Anche dopo la sua partenza, sembra che Spalletti non dimenticherà mai il suo tempo a Napoli, evidenziato anche dal tatuaggio commemorativo dello scudetto.

Nonostante Napoli sia ora il suo passato, l’allenatore non sembra essere pronto a dimenticare l’importanza e il legame speciale che ha sviluppato con la città e il club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.