Calcio Napoli

Spalletti e De Laurentiis in vacanza a Ischia nello stesso albergo: “Io tifo solo per il Napoli…”

L’ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, e il presidente Aurelio De Laurentiis, si ritrovano per coincidenza nello stesso albergo a Ischia.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Le vacanze estive stanno diventando interessanti per gli appassionati di calcio italiani, soprattutto per i tifosi del Napoli. Le voci circolano che Luciano Spalletti, l’ex allenatore del Napoli, e Aurelio De Laurentiis, il presidente del club, stiano trascorrendo le loro vacanze nello stesso albergo a Ischia.

Sia Spalletti che De Laurentiis si sono sistemati nel lussuoso Regina Isabella di Lacco Ameno, a Ischia. Sebbene sia una coincidenza, la simultanea presenza di queste due figure importanti del calcio napoletano sta alimentando speculazioni e curiosità tra i tifosi e i media.

La grande domanda che tutti si stanno facendo è se si siano effettivamente incontrati o se abbiano avuto l’opportunità di discutere della loro passata collaborazione nel Napoli. Nonostante ci siano più di 40 giornalisti presenti all’evento del Premio Internazionale di Giornalismo che si sta svolgendo nel medesimo hotel, nessuno ha potuto catturare un possibile incontro tra i due.

Durante il loro soggiorno, sia Spalletti che De Laurentiis hanno mantenuto un profilo relativamente basso. De Laurentiis è noto per le sue fughe del weekend all’hotel Regina Isabella, mentre Spalletti è arrivato venerdì scorso per una settimana di relax con la sua famiglia.

Spalletti ha incontrato tantissimi tifosi nelle strade di Lacco Ameno, e ha chiarito che il suo cuore tifa ancora per il Napoli. Nel frattempo, l’abbondanza di bandiere azzurre che adornano l’isola rivela l’affetto continuo della comunità per il Napoli.

Nonostante il fatto che entrambi abbiano prenotato separatamente e che si siano goduti cene separate, uno con vista sul mare e l’altro in montagna, l’incrocio delle vacanze di Spalletti e De Laurentiis a Ischia ha sicuramente aggiunto un pizzico di eccitazione al periodo estivo per i tifosi del Napoli.