Primo Piano

Spalletti che abbraccio con i bambini tifosi del Napoli – VIDEO

Il tecnico ha accolto i giovani tifosi a Castel Volturno

Luciano Spalletti ha accolto e abbracciato i bambini tifosi del Napoli al centro sportivo di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Il penultimo allenamento della stagione per Luciano Spalletti che riceve anche il premio da Aurelio De Laurentiis, la scultura del piede di Diego Armando Maradona.

Un addio che nessuno avrebbe voluto, ma che invece si è consumato. Perché il tecnico del Napoli dirà addio a fine stagione, quella con la Sampdoria sarà l’ultima partita in cui sarà a capo della squadra che ha portato ad ritornare campione d’Italia dopo 33 anni.

Questa è la storia e nessuno la dimentica, nessuno potrà mai farlo. Anche perché Spalletti ha dimostrato una napoletanità spiccata. Nessuno dimentica le casacche di allenamento con la scritta ‘Sarò con con te‘, nemmeno i discorsi su Diego Armando Maradona e l’appello ai tifosi che dovevano dare forza alla squadra.

Spalletti si è dimostrato amante di Napoli ed un grande uomo. Così come ha dimostrato sempre grande sensibilità con i bambini. Lo ha fatto anche a Monza, dove ha permesso ad un giovane tifoso del Napoli di entrare negli spogliatoi azzurri e visitare l’impianto sportivo. Oggi invece Spalletti ha accolto a Castel Volturno i bambini tifosi del Napoli con un grande abbraccio. Un gesto semplice che dimostra tutta la sua umanità.