Calcio NapoliPrimo PianoVideo

Spalletti-Auriemma botta e risposta in sala stampa: “È da un anno e mezzo che parla di me…” VIDEO

Luciano Spalletti e Raffaele Auriemma protagonisti di un botta e risposta nel corso della conferenza stampa tenuta dal tecnico.

Raffele Auriemma e Luciano Spalletti hanno dato vita ad un vivacissimo botta e risposta durante la conferenza stampa tenuta dal tecnico dopo Napoli-Spezia:

“Finalmente ho il piacere di vederla
, ha esordito Spalletti alla vista di Auriemma, lei dice tante cose su di me. Quando ho litigato con lo spogliatoio? Non è vero? La prossima volta le porto l’audio, mi risponde? Quando avrei litigato con lo spogliatoio e stavo sulle scatole a tutti i giocatori? È da un anno e mezzo che lei parla di me e non ho mai avuto il piacere di conoscerla. Dovrebbe farsi vedere qualche volta”.

Immediata la replica di Raffaele Auriemma a Spalletti: Mister, ci sarà stato un equivoco. Io non ho mai detto certe cose. L’ho criticata, questo sì, ma lo faccio con tutti. Le devo dire che oggi è stato perfetto, ha gestito al meglio anche il turnover”.

Spalletti ha immediatamente replicato al giornalista napoletano: “Oggi sono stato perfetto? La ringrazio. Io però non ho mai litigato con nessuno, mi dispiace quando me lo sento dire. Ho litigato con qualcuno in passato. Totti e Icardi? Non voleva dire questo?.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.