Calcio Napoli

Il Napoli ripeterà l’impresa? In Spagna sono pessimisti: “Squadra che sarà smantellata”

Non arrivano 'good vibes' dalla Spagna per la prossima stagione del Napoli

Dalla Spagna analizzano il mercato del Napoli e si dichiarazioni pessimisti in vista della prossima stagione con diversi addii in programma.

Una stagione trionfale quella del Napoli che ora, subito dopo l’ufficialità del nuovo allenatore, continua a vedersela con acquisti e possibili cessioni. Sono due le priorità emerse dal summit andato in scena ieri a Castel Volturno che riguardano la sostituzione di due pezzi da novanta del calibro di Kim Min-Jae e Victor Osimhen. In bilico invece diverse situazioni nella squadra azzurra con i contratti di Piotr Zielinski e Hirving Lozano che scadranno la prossima stagione e dunque i giocatori andranno in scadenza a partire dall’inizio della nuova stagione. Ma il Napoli non è pronto a far ‘follie’ per tutti, dunque lascerà andare sicuramente qualche altro pezzo oltre al sudcoreano che sembra ormai essere vicinissimo al Bayern Monaco.

Tra i più pessimisti in vista della prossima stagione figura sicuramente Mundo Deportivo, testata di rilievo spagnola, che si sofferma sul mercato del Napoli e scrive:

“Secondo le informazioni del sito specializzato in cessioni di giocatori, Transfermarkt, Hirving Lozano ha un valore di mercato di 25 milioni di euro e il suo contratto scade a giugno dell’anno successivo, ma il Napoli pretenderebbe solo 15 milioni di euro per l’uscita dal club appena possibile”.

È chiaro – si continua a leggere – che il Napoli verrà smantellato dopo aver messo fine a 33 anni di carestia senza alzare lo scudetto, visto che oltre alle partenze di Lozano e del suo allenatore Luciano Spalletti, potrebbero andare via anche figure come Kim Min-Jae e Víctor Osimhen, giocatori che sono già ricercati da colossi europei come il Bayern Monaco. Il Chucky Lozano troverà presto una nuova squadra grazie a quanto dimostrato con la maglia del Psv e dello stesso Napoli e tra le possibili opzioni che gli si presentano c’è quella del West Ham in Premier League”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.