Sorteggi Champions League 2023/24, il quadro completo: girone di ‘ferro’ per il Milan, Inter e Lazio più fortunate

Le avversarie delle italiane in Champions League

Ecco il sorteggio di Champions League 2023/24: il quadro completo con le avversari di tutte le italiane.

La fase a gironi della Champions League 2023/2024 è alle porte e i tifosi del Napoli fremono in vista del sorteggio. C’è una squadra che molti vorrebbero evitare ad ogni costo: il Galatasaray. Il motivo? La presenza in squadra di Dries Mertens, idolo dei supporters azzurri, che farebbe uno strano effetto ritrovarselo contro.

Dall’altra parte invece c’è la squadra che i tifosi partenopei desiderano incontrare per una pura “vendetta” sportiva: il Lens. Il club francese si è recentemente preso gioco del Napoli sui social dopo il mancato trasferimento del difensore Danso, scatenando l’ira dei sostenitori azzurri. Ora sognano il faccia a faccia sul campo per rifarsi.

Tra speranze e timori, il popolo napoletano aspetta con trepidazione di conoscere le avversarie nella massima competizione europea per club. L’obiettivo è tornare grandi anche in Champions League.

GIRONI LIVE

PRIMA FASCIA:

Man City (ING), Siviglia (SPA), Barcellona (SPA), Napoli (ITA), Bayern (GER), Paris SG (FRA), Benfica (POR), Feyenoord (OLA)

SECONDA FASCIA:

Real Madrid (SPA), Man United (ING), Inter (ITA), B. Dortmund (GER), Atlético Madrid (SPA), Lipsia (GER), Porto (POR), Arsenal (ING)

TERZA FASCIA:

Shakhtar Donetsk (UCR), Salisburgo (AUT), Milan (ITA), Braga (POR), PSV (OLA), Lazio (ITA), Stella Rossa (SER), Copenhagen (DAN)

QUARTA FASCIA:

Young Boys (SVI), Real Sociedad (SPA), Galatasaray (TUR), Celtic (SCO), Newcastle (ING), Union Berlin (GER), Anversa (BEL), Lens (FRA)

Exit mobile version