Ultime notizie di formazione per Napoli-Lazio match che ci si giocherà domenica alle 20.45. Demme verso la panchina, Acerbi ci prova.
[wp_ad_camp_1]
Attacco obbligato per mister Gattuso che domani sfida la Lazio senza Insigne, Mertens e Osimhen. Il tecnico non vuole rinunciare al tridente, così secondo Sky ci sono chance per Politano di giocare titolare con Lozano dirottato a sinistra e Petagna centrale. L’ex Inter si gioca un posto dal primo minuto con Elmas. Dubbio anche in porta per Gattuso che deve scegliere tra Ospina e Meret, con il colombiano favorito. In mediana, invece, potrebbe riposare Demme, inamovibile Zielinski.
In casa Lazio Simone Inzaghi ha fatto sapere che Acerbi sta cercando di recuperare e dice di sentirsi bene, a questo punto potrebbe giocare anche titolare con il Napoli, qualora non ce la facesse la coppia titolare di difesa sarebbe Hoedt con Luiz Felipe. A centrocampo Lucas Leiva non c’è, quindi spazio a Milinkovic, Luis Alberto ed Escalante. In attacco Correa e Immobile sono titolari. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti per tenere il passo Champions. Il match si prevede spettacolare tra due allenatori che interpretano il calcio in modo diverso, ma comunque cercano sempre di arrivare in porta attraverso il palleggio.
[wp_ad_camp_5]