Sky, Ugolini: “devo assolutamente smentire una frase di De Laurentiis, ero presente quando…”

Sky, Ugolini ha precisato che De Laurentiis non ha mai detto che a giugno arriverà un grande nome.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis stanno facendo discutere i tifosi del Napoli. Il presidente da un lato apre all’arrivo di Cavani, dall’altro chiude le porte al mercato di Gennaio. Il presidente del calcio Napoli è stato molto attivo nella giornata di oggi che ha concluso con un sopralluogo al San Paolo. Ma la domanda che in queste ore i tifosi del Napoli si stanno ponendo è: “A Giugno arriverà o no un top palyer?”.

Il giornalista sky, Ugolini, inviato per l’emittente satellitare a Castel Volturno, ha risposto parzialmente a questa domanda: “A giugno arriverà un grande nome, a detta del presidente Aurelio De Laurentiis? A tal proposito, vorrei chiarire. E’ girato un virgolettato che trae in inganno: il patron non ha mai detto una frase del genere“.

Massimo Ugolini ha aggiunto: “E’ un qualcosa che posso smentirvi serenamente, perché ero presente. Ci siamo confrontati e non sappiamo da dove sia uscito. Lo ripeto: non ha mai pronunciato quella frase“.

Exit mobile version