Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky, Ugolini tuona: “Benzema una suggestione? lo era anche Ancelotti poi…”

COLPI DI MERCATO

Il Napoli sembra aver sciolto le riserve per quanto riguarda i colpi di mercato  da mettere a segno per colmare il vuoto lasciato dagli addii di Reina e di Rafael. In arrivo la coppia Meret-Karnezis dall’Udinese. Un giovane di prospettiva, insieme ad un portiere esperto per una stagione che si annuncia lunga e difficile, in cui il Napoli sarà chiamato non solo alla conferma in campionato ma anche, questa volta, a un buon cammino in Champions League.

SUGGESTIONE BENZEMA

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante centrale da affiancare ad Arkadiusz Milik. Ritorna in auge il nome di Karim Benzema. Trattativa durissima per i partenopei, visto l’ingaggio elevatissimo del francese e il costo altrettanto alto del cartellino, ma Ancelotti vuole provare a convincerlo a lasciare il Real Madrid.

UGOLINI SU BENZEMA E ANCELOTTI

Sulla suggestione Benzema è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista ed esperto di calciomercato di SKY sport 24:

I grandi nomi che circolano intorno al Napoli non sono necessariamente suggestioni, ricordiamo che è arrivato Carlo Ancelotti in azzurro e questa realtà poteva sembrare anch’essa una suggestione appena un mese fa. Sarà un’estate lunga e non possiamo escludere sorprese”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.