Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky, Ugolini tuona: “Benzema una suggestione? lo era anche Ancelotti poi…”

COLPI DI MERCATO

Il Napoli sembra aver sciolto le riserve per quanto riguarda i colpi di mercato  da mettere a segno per colmare il vuoto lasciato dagli addii di Reina e di Rafael. In arrivo la coppia Meret-Karnezis dall’Udinese. Un giovane di prospettiva, insieme ad un portiere esperto per una stagione che si annuncia lunga e difficile, in cui il Napoli sarà chiamato non solo alla conferma in campionato ma anche, questa volta, a un buon cammino in Champions League.

SUGGESTIONE BENZEMA

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante centrale da affiancare ad Arkadiusz Milik. Ritorna in auge il nome di Karim Benzema. Trattativa durissima per i partenopei, visto l’ingaggio elevatissimo del francese e il costo altrettanto alto del cartellino, ma Ancelotti vuole provare a convincerlo a lasciare il Real Madrid.

UGOLINI SU BENZEMA E ANCELOTTI

Sulla suggestione Benzema è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista ed esperto di calciomercato di SKY sport 24:

I grandi nomi che circolano intorno al Napoli non sono necessariamente suggestioni, ricordiamo che è arrivato Carlo Ancelotti in azzurro e questa realtà poteva sembrare anch’essa una suggestione appena un mese fa. Sarà un’estate lunga e non possiamo escludere sorprese”.