ALTERNATIVA A MILIK
Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “Carlo Ancelotti vuole assolutamente un calciatore come abbia esperienza internazionale, un attaccante riconosciuto dagli avversari e che sappia come affrontare anche i club più celebrati. Per questo, insiste per avere un numero 9 vero da alternare ad Arkadiusz Milik.
CARLO ANCELOTTI VUOLE KARIM BENZEMA
Il mister non ripudia il polacco, ma ne vuole un altro bravo a segnare quanto lui e a giocare il pallone con i compagni. Dries Mertens lo considera un ottimo esterno, cosa che sta dimostrando anche al Mondiale: la novità è che, con Ancelotti, tornerebbe al ruolo che aveva prima che Maurizio Sarri lo inventasse ‘falso nueve’.
Carlo Ancelotti vuole Karim Benzema. Secondo qualcuno, non sarebbe un affare alla portata del Napoli, ma va considerato che il francese gioca al Real Madrid ormai da tanti anni e lì ha guadagnato moltissimi soldi. Si può puntare sugli stimoli. Se lo chiama Ancelotti, gli assicura una Champions League da titolare, la possibilità di diventare idolo della piazza partenopea, allora gli fa tornare l’entusiasmo. Nell’attacco del Napoli se la giocherebbe proprio con Milik“.