napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Sepe al Parma e Maggio al Benevento. Domenica si chiude

Il Napoli cede Sepe al Parma e Maggio al Benevento. I due giocatori non rientrano nei piani di Ancelotti. Domenica si chiude la duplice trattativa.

SEPE AL PARMA

Arrivano aggiornamenti di mercato da parte del giornalista di SKY sport 24 Gianluca Di Marzio. Ecco quanto dichiara l’esperto di mercato:

“Trattativa vicina alla chiusura, tra Parma e Napoli, per il portiere azzurro Luigi Sepe. Il giocatore, dopo diverse stagioni da vice Reina, potrebbe rilanciarsi nel capoluogo emiliano. Le società sono prossime all’intesa totale, e domenica potrebbe essere il giorno giusto per la completa definizione dell’affare”.

La commozione di Maggio per l'addio a Napoli dopo 10 anni: "arrivai da vicentino, me ne vado da Napoletano. "Sono rimasto un po' deluso da Sarri, non posso negarlo perché ci tenevo a chiudere questo ciclo mio nel miglior modo possibile."

MAGGIO AL BENEVENTO

“La sua esperienza internazionale aveva ridato speranza al Benevento, ma non è bastata. Adesso è arrivata la decisione: Bacary Sagna non rinnoverà con i giallorossi. Per il ruolo di esterno basso, inoltre, è fatta per Christian Maggio che firmerà un biennale: domani si dovrebbe chiudere l’operazione”.

Carlo Ancelotti vuole Karim Benzema, gli offre una grande possibilità

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più