Calciomercato Napoli

SKY. Sepe al Parma e Maggio al Benevento. Domenica si chiude

SEPE AL PARMA

Arrivano aggiornamenti di mercato da parte del giornalista di SKY sport 24 Gianluca Di Marzio. Ecco quanto dichiara l’esperto di mercato:

“Trattativa vicina alla chiusura, tra Parma e Napoli, per il portiere azzurro Luigi Sepe. Il giocatore, dopo diverse stagioni da vice Reina, potrebbe rilanciarsi nel capoluogo emiliano. Le società sono prossime all’intesa totale, e domenica potrebbe essere il giorno giusto per la completa definizione dell’affare”.

La commozione di Maggio per l'addio a Napoli dopo 10 anni: "arrivai da vicentino, me ne vado da Napoletano. "Sono rimasto un po' deluso da Sarri, non posso negarlo perché ci tenevo a chiudere questo ciclo mio nel miglior modo possibile."

MAGGIO AL BENEVENTO

“La sua esperienza internazionale aveva ridato speranza al Benevento, ma non è bastata. Adesso è arrivata la decisione: Bacary Sagna non rinnoverà con i giallorossi. Per il ruolo di esterno basso, inoltre, è fatta per Christian Maggio che firmerà un biennale: domani si dovrebbe chiudere l’operazione”.

Carlo Ancelotti vuole Karim Benzema, gli offre una grande possibilità

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.