SKY : Raspadori, il Napoli alza l’offerta. Ultimatum di De Laurentiis al Sassuolo

Il Napoli pronto a fare uno sforzo per arrivare a Raspadori. Ultimatum di De Laurentiis su un eventuale vendita futura.

Non si fermano i contatti tra Sassuolo e Napoli per Raspadori. L’attaccante che ha giocato 90′ in Coppa Italia contro il Modena (neroverdi sconfitti 3-2 ed eliminati). Carnevali: “Spero che l’accordo non sia lontano, vorremmo definire tutto – in un senso o nell’altro – entro la prima di campionato”. Oggi potrebbe arrivare l’intesa totale tra Inter e Sassuolo per Pinamonti, acquisto propedeutico alla cessione di Raspadori al Napoli.

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis è pronto a fare uno sforzo ulteriore per provare ad andare incontro alle richieste del Sassuolo

Raspadori è il grande obiettivo del Napoli. Il club azzurro per l’attaccante del Sassuolo è pronto a presentare una nuova offerta da 27/28mln più 5 di bonus, la metà di questi facilmente raggiungibili. Una sorta di ultimatum da parte del club di De Laurentiis al club neroverde. La trattativa va avanti ad oltranza col il club azzurro che cerca di avvicinarsi il più possibili alle richieste del Sassuolo con una parte fissa corposa, ma nessuna percentuale su un’eventuale futura rivendita che non rientra nella filosofia del Napoli. C’è fiducia, c’è una convergenza di volontà con il giocatore che spinge per andare a giocare la Champions al Napoli, Spalletti che riconosce la centralità tattica dell’attaccante e il Napoli che dal punto di vista aziendale ha scelto Raspadori”.

Exit mobile version