Sky: “Napoli, Milik si è promesso alla Juventus. L’attaccante ha sposato il progetto bianconero”

Arek Milik si è promesso alla Juventus. L’attaccante polacco non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli per sposare il progetto bianconero.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli continua a vincere, dopo la battuta d’arresto contro l’Atalanta, gli azzurri hanno ripreso il ruolino di marcia vincente, dopo la Roma, gli uomini di Gattuso hanno battuto anche il Genoa. A Castel Volturno al dirigenza continua a lavorare sul mercato, per garantire a Ringhio una squadra competitiva. Il Napoli non vuole restare fuori dalla Champions anche il prossimo anno e per questo motivo lavora su nomi importanti per sostituire i partenti. Tra i giocatori che diranno sicuramente addio al Napoli spicca Arek Milik.
Secondo la redazione di Sky Sport 24, Arkadiusz Milik si è promesso alla Juventus. Per questo motivo sta andando con forza su Victor Osimhen, attaccante del Lille che ha già parlato con De Laurentiis e Gattuso. Milik ha deciso di non rinnovare il contratto per sposare il progetto bianconero. Ora la Juve dovrà trattare coi partenopei.

[wp_ad_camp_3]
Anche Gennaro Gattuso nel dopo gara del Ferraris ha parlato del futuro di Arek Milik: “Per noi è difficile andare a trovare un giocatore più forte di Milik, ci vogliono anche tantissimi soldi. Ma un giocatore sa quando è finito un ciclo e si mette in testa una certa idea, che dobbiamo rispettare. Se non ha la testa giusta poi si fa fatica ad allenarlo“.

Exit mobile version