SKY. Napoli, le ultimissime su Manolas, James Rodriguez e Lozano

Napoli, le ultimissime su Manolas, James Rodriguez e Lozano. Tutti i movimenti di mercato del Club azzurro.


Il Napoli continua a muoversi sul mercato in maniera perentoria, tre i nomi sui quali Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti sono concentrati: James Rodriguez, Manolas e Lozano. Nel giorno della presentazione di Sarri alla Juventus la SSc Napoli lancia la sfida scudetto ai bianconeri.

Ecco le ultimissime sul calciomercato del Napoli a cura della redazione di redazione di sky sport :

ULTIMISSIME SU MANOLAS, JAMES RODRIGUEZ E LOZANO

Le notizie che arrivano da Spagna e Sudamerica sono decisamente positive, le conferme si susseguono, si stanno limando solo gli ultimi dettagli con il Real Madrid in merito al prezzo.

Il colombiano ha recentemente dichiarato: “il Napoli è club pieno di storia, ci ha giocato Maradona. Mi vedrei bene, ma ora penso alla Copa America”.
Il Napoli è avanti, sapevamo che nelle previsioni più ottimistiche, l’entourage Napoli sperava di annunciarlo entro 48 ore. Certo, quando un giocatore del genere è sul mercato si può inserire ogni club, ma il Napoli è in vantaggio.

Manolas? Se vuoi prendere un giocatore non gli dici che è un pò matto e che costa troppo. Conoscete De Laurentiis e queste dichiarazioni fanno parte del personaggio.

Manolas non lo conosce e quando il ragazzo avrà letto le sue parole avrà pensato: “ma dove vado”. Giuntoli è al lavoro per il greco. Si cerca di trattare sul valore della clausola forti del si del difensore. Il DS del Napoli avrebbe chiesto alla Roma la rateizzazione della clausola. Si continua a lavorare senza sosta.

Al momento non ci sono squadre che possano convincere De Laurentiis e Insigne ad andare via da Napoli.

E’ vero che il club azzurro è ancora su Lozano, le grandi società portano molte trattative avanti contemporaneamente, ma il Napoli ha una forza economica importante“.

MANOLAS , JAMES RODRIGUEZ E LOZANO



IL MERCATO IN USCITA

Sul fonte uscite ci sono novità su Roberto Inglese. Sull’attaccante ci sono almeno sei club di Serie A (Atalanta, Fiorentina, Parma, Sampdoria, Sassuolo e Bologna). Il Napoli deve solo scegliere dove mandarlo a giocare, ma il club azzurro non vuole cederlo a titolo definitivo, vuole mantenere la proprietà del suo cartellino.

Exit mobile version