Calciomercato Napoli

Sky. Napoli accordo con il PSV per Lozano. In Colombia sicuri: “James sarà azzurro”

Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il PSV per Lozano. In  Messico le squadre che hanno formato el chucky esultano. In Colombia,  sono convinti che il Napoli stia per chiudere e per James.



Dopo la vittoria contro il Marsiglia, il Napoli è in volo per gli USA dove sfiderà il Barcellona, in casa azzurra è sempre il mercato al centro delle attenzioni. Lozano e James Rodriguez sono i nomi caldi. Il messicano e il Colombiano sono giocatori richiesti da Carlo Ancelotti e De Laurentiis per sua stessa ammissione sta cercando di accontentare l’allenatore. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato delle reti Sky, è intervenuto ai microfoni di radio Marte. Marchetti ha raccontato le ultime sul mercato dei partenopei:

NAPOLI – PSV ACCORDO PER LOZANO

“La dirigenza del Napoli ha ben chiare le sue strategie, sta valutando diversi nomi come potenziali acquisti. Ci sono piste battute da più tempo e non tutte sono emerse pubblicamente sui giornali..

“Più caldo il fronte Hirving Lozano: il Napoli sta cercando di allineare le pedine nel modo giusto, ha ripreso i contatti e sta cercando di andare a fondo a questa storia. In Messico le squadre che hanno formato Lozano si stanno già fregando le mani ed esultano perché avranno il cosiddetto ‘premio di preparazione’. Un accordo di massima tra il Napoli ed il PSV Eindhoven, evidentemente, già c’è; manca invece quello con il calciatore.

Marchetti ha poi aggiunto: Per James Rodriguez, il Napoli deve solo aspettare che i tempi siano maturi per concludere. In Colombia, intanto, già da un po’ di tempo sono convinti che il Napoli stia per chiudere e per James,  di segnali, in tal senso, ne sono arrivati vari”,


Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.