napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky. Napoli accordo con il PSV per Lozano. In Colombia sicuri: “James sarà azzurro”

Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il PSV per Lozano. In  Messico le squadre che hanno formato el chucky esultano. In Colombia,  sono convinti che il Napoli stia per chiudere e per James.



Dopo la vittoria contro il Marsiglia, il Napoli è in volo per gli USA dove sfiderà il Barcellona, in casa azzurra è sempre il mercato al centro delle attenzioni. Lozano e James Rodriguez sono i nomi caldi. Il messicano e il Colombiano sono giocatori richiesti da Carlo Ancelotti e De Laurentiis per sua stessa ammissione sta cercando di accontentare l’allenatore. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato delle reti Sky, è intervenuto ai microfoni di radio Marte. Marchetti ha raccontato le ultime sul mercato dei partenopei:

NAPOLI – PSV ACCORDO PER LOZANO

“La dirigenza del Napoli ha ben chiare le sue strategie, sta valutando diversi nomi come potenziali acquisti. Ci sono piste battute da più tempo e non tutte sono emerse pubblicamente sui giornali..

“Più caldo il fronte Hirving Lozano: il Napoli sta cercando di allineare le pedine nel modo giusto, ha ripreso i contatti e sta cercando di andare a fondo a questa storia. In Messico le squadre che hanno formato Lozano si stanno già fregando le mani ed esultano perché avranno il cosiddetto ‘premio di preparazione’. Un accordo di massima tra il Napoli ed il PSV Eindhoven, evidentemente, già c’è; manca invece quello con il calciatore.

Marchetti ha poi aggiunto: Per James Rodriguez, il Napoli deve solo aspettare che i tempi siano maturi per concludere. In Colombia, intanto, già da un po’ di tempo sono convinti che il Napoli stia per chiudere e per James,  di segnali, in tal senso, ne sono arrivati vari”,


CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più