Sky: “Il Napoli farà quattro acquisti. Benitez ripeteva sempre…”

Il Napoli pronto a quattro acquisti, da definire il futuro di Dries Mertens e Callejon. A Castel Voturno gira una frase di Benitez.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli deve consolidare il secondo posto in classifica che vale la champions Leguae e i conseguenti introiti. La società azzurra è alle prese con il caso Insigne, in settimana è atteso Mino Raiola.

Sul mercato del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, il giornalista della redazione sportiva di SKY, Massimo Ugolini:
“Benitez, quando era a Napoli, mi diceva sempre: “Massimo, la personalità non la trovi al mercato e non la compri”. Questa squadra, purtroppo, nelle grandi partite non è mai riuscita a dare le risposte che ci attendavamo un po’ tutti. C’è grande delusione per l’eliminazione dell’Europa League, ma è normale che sia così”.

QUATTRO ACQUISTI PER IL NAPOLI

Ugolini ha poi aggiunto: “L’anno prossimo credo che ci saranno almeno quattro acquisti, andranno poi risolte le questioni di Callejon e Mertens che hanno il contratto che scade nel 2020“.



POTREBBE INTERESSARTI
Napoli e tifosi divisi su Insigne. Giallo su una frase del padre
Napoli, Meret risponde alle critiche e lancia un appello ai tifosi

Exit mobile version