Matteo Politano, che si è recentemente ripreso da un risentimento al tricipite, è stato convocato per la partita. Tuttavia, come ha rivelato Garcia in conferenza stampa, l’ex Sassuolo non è ancora in grado di giocare per tutti i 90 minuti.
In difesa, l’unica novità prevista è l’ingresso di Mario Rui al posto di Mathias Olivera. Natan, secondo quanto riportato da Sky Sport, non dovrebbe partire dall’inizio.
Per quanto riguarda il centrocampo, sembra che tutto resterà immutato. Lobotka sarà al centro del pacchetto, affiancato da Zielinski e Anguissa. Quest’ultimo, fresco di qualificazione alla Coppa d’Africa, potrebbe avere qualche assenza forzata nelle prossime partite.
In attacco, Osimhen e Kvaratskhelia sono confermatissimi. La terza maglia del tridente sarà probabilmente indossata da Elmas, che sembra essere in pole position rispetto a Politano e Raspadori.
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Messias, Pajac, Vogliacco
Ballottaggi: Sabelli 55%-Hefti 45%, Strootman 60%-Kutlu 40%, Badelj 55%-Thorsby 45%, Malinovskyi 60%-Martin 40% (passaggio al 3-5-2)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Demme, Gollini
Ballottaggi: Raspadori 20%-Lindstrom 25%-Elmas 55%