Le Interviste

SKY Di Francesco: “so come battere il Napoli”

Di Francesco: “so come battere il Napoli”. L’allenatore giallorosso sicuro di battere gli azzurri di Sarri.

SKY- Alla ripresa del campionato i giallorossi saranno attesi da un impegno durissimo: sfideranno il Napoli capolista. Nel corso di una serata organizzata da un Roma Club che porta il suo nome, l’allenatore della Roma ha parlato di come battere la squadra di Sarri.

Di Francesco: “so come battere il Napoli”

“Quello contro il Napoli dopo la sosta “è uno dei tanti esami di maturità” che la Roma deve superare per puntare in alto. Alla ripresa del campionato, i giallorossi incontreranno la capolista. Sarà una gara di altissimo livello che dirà qualcosa in più sulle reali ambizioni in campionato della sua squadra: “E’ una partita molto delicata come lo era quella contro il Milan e come tante altre che dovremo affrontare. Secondo me per tutti, e soprattutto per la Roma, gli esami non finiscono mai. Quale sarà il fattore determinante? Determinante sarà pareggiare la loro grande qualità, quella di ‘offenderli’ come sono bravi loro a farlo con le squadre avversarie. Sicuramente sarà una partita non facile, ma mi aspetto una bellissima gara”.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.