Sky, Di Marzio: “portiere, operazione a sorpresa del Napoli. Novità sul terzino”

Terzo portiere, operazione a sorpresa del Napoli. Novità sul terzino: l’offerta azzurra arrivata a 15 milioni, ma il Salisburgo avrebbe portato la richiesta a 20

Di Marzio: "Il Napoli ha chiuso due acquisti. Deciso il futuro di Zielinski"

OPERAZIONE A SORPRESA DEL NAPOLI

Gianluca Di Marzio ha riferito alcuni aggiornamenti di mercato sul suo portale ufficiale: “La giornata di ieri si è incentrata fortemente sul reparto portieri: definiti da giorni gli arrivi al Napoli di Meret e Karnezis, i due nuovi numeri 1 azzurri sosterranno le visite mediche con il loro nuovo club mercoledì mattina. A completare il reparto, da terzo portiere, potrebbe arrivare Frattali dal Parma, in un’operazione a sorpresa che vedrebbe invece Sepe (in prestito con diritto di riscatto e controriscatto) fare il percorso inverso.

TERZINO

Sempre Napoli, con la situazione relativa al terzino in arrivo: per Lainer il Salisburgo deve ancora trovare il sostituto, motivo per cui al momento il club non intende cedere il giocatore: offerta azzurra arrivata a 15 milioni, ma il Salisburgo avrebbe portato la richiesta a 20. Le alternative portano ai nomi di Vrsaljko e Meunier.

ROBERTO INSIGNE

Depositato il contratto di Younes, in attesa di chiarirne il futuro, si avvicina il momento delle visite mediche per Fabian Ruiz: si attende l’uscita di Jorginho al City per formalizzare l’operazione. In uscita, in settimana possibile definizione della cessione di Roberto Insigne al Benevento”.