SKY. De Laurentiis racconta il caso Reina: ” Mi hanno hanno scritto che vogliono parlarmi ma di cosa?…”

Napoli, 200 milioni dalle cessioni. Reina è già del Milan, altri quattro in vetrina: Mertens, Ghoulam, Jorginho e Koulibaly Ma Sarri può stare tranquillo: gli eventuali introiti serviranno a rinforzare la squadra. Tra clausole d’oro e cessioni il futuro da grande club è assicurato.Napoli, 200 milioni dalle cessioni. Reina è già del Milan, altri quattro in vetrina: Mertens, Ghoulam, Jorginho e Koulibaly Ma Sarri può stare tranquillo: gli eventuali introiti serviranno a rinforzare la squadra. Tra clausole d’oro e cessioni il futuro da grande club è assicurato.

De Laurentiis racconta il caso Reina a Sky sport. Il presidente del Napoli ha rilasciato brevi ma significative dichiarazioni sul portiere e l’offerta del Psg.

Redazione Napolipiu.com

De Laurentiis racconta il caso Reina

VENEZIA – Il presidente del Napoli è in intervenuto ai microfoni di sky sport, in occasione della mostra del cinema di Venezia. De Laurentiis ha raccontato il suo punto di vista per quanto concerne il caso Reina:

«Pepe Reina ha un contratto che scade l’anno prossimo, con lui non ho mai avuto problemi ma a casa mia si rispettano».

L’offerta del PSg

«Io al Paris Saint Germain ho detto grazie e arrivederci: mi avevano offerto 5 milioni di euro più 2 di bonus. Adesso mi hanno hanno scritto che vogliono parlarmi. Ma di che? Non stiamo là a fare gli sparring partner».

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

false
Leggi Anche
Segnali di pace e vento di tempesta, Napoli i giorni della verità