Sky – Barak salta Verona-Napoli, distratto da voci di mercato
Ultim’ora di formazione di Sky, Antonin Barak può saltare Verona-Napoli, perché distratto da voci di mercato.
VERONA, ITALY - NOVEMBER 30: Antonin Barak of Hellas Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona FC v Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultim’ora di formazione di Sky, Antonin Barak può saltare Verona-Napoli, perché distratto da voci di mercato. Fino ad ora Cioffi ha sempre tenuto in considerazione il suo centrocampista, non lo ha mai escluso come accaduto con Simeone che non era mai stato convocato per le amichevoli perché aveva già un accordo col Napoli.
Verona-Napoli: Barak fuori dalle probabili formazioni
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio le voci di mercato hanno un peso specifico in casa Verona. Ecco perché Barak può saltare la sfida con il Napoli. Tra l’altro proprio il club azzurro è molto interessato al giocatore. Si è sempre parlato di Barak come possibile sostituto di Fabian Ruiz. Ma negli ultimi giorni il nome del nazionale ceco è stato scalzato da quello di Tanguy Ndombele, che fa sognare i tifosi azzurri. Al posto di Barak in Verona-Napoli è pronto a giocare Hongla.
Ecco la probabile formazione del Verona (3-5-2): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Hongla, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi.
