Le IntervisteSenza categoria

Sgarbi a De Laurentiis: “Cornuto di uno stronzo, prendi Cavani!”

Il messaggio di Sgarbi a De Laurentiis: “Chiedere a De Laurentiis di comprare Cavani?: “Cornuto di uno stronzo, prendi Cavani”.

DIMARO-  Come un temporale arrivano  il messaggio di Vittorio Sgarbi a De Laurentiis. Il critico d’arte ha parlato ai microfoni di Radio Goal della vicenda Cavani: Ecco le sue parole

“Ero venuto a Dimaro anche l’anno scorso, ho degli amici qui e mi hanno chiesto di venire per parlare d’arte. Il mio assistente, che è ignorante come una capra, ha organizzato una mostra chiamata Sgarbi al Sole.

Bellezza? La bellezza è anche un bel gol, per chi lo fa, per chi lo riceve è un’inculata. Domani esce un comunicato contro Clooney perché per girare una sua cosa hanno cagato e distrutto il mio paesino per soli 5000 euro che mi hanno dato”.

CORNUTO DI UNO STRONZO PRENDI CAVANI

De Laurentiis? Mi piace molto, il padre era un grande inventore. Chiedere a De Laurentiis di comprare Cavani? Glielo dico stasera, a cena gli dico: “Cornuto di uno stronzo, prendi Cavani!”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.