Calcio Napoli

Sconcerti sicuro: “De Laurentiis prenderà Ibra. Gli serve per coprire il fallimento…”

Secondo Mario Sconcerti De Laurentiis ha deciso di puntare su Ibrahimovic. Il patron vuole coprire il fallimento di Ancelotti

Zlatan Ibrahimovic, a breve, svelerà il suo futuro. Sono tre le opzioni sul tavolo del campione svedese, ora svincolato dopo l’addio ai Los Angeles Galaxy: Napoli, Milan e un club inglese.  Il destino di Ibra potrebbe incrociarsi con quello di Carlo Ancelotti.

A Napoli la situazione è davvero difficile, la panchina di Carlo Ancelotti è seriamente in bilico, oggi potrebbe essere la sua ultima partita. A sostituire ancelotti sulla panchina del Napoli potrebbe arrivare Rino Gattuso.

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della sera, ha analizzato la situazione ai microfoni di canale 21, durante la trasmissione “Il bello del Calcio”

La notizia completa è che De Laurentiis ha deciso di puntare su Ibrahimovic. Il presidente vuole puntare sullo svedese per risolvere i problemi del Napoli“.

Ibrahimovic gli serve per la gente, per coprire il fallimento di Ancelotti. Io vi sto dicendo quello che potrebbe essere il ragionamento di De Laurentiis, ne sono quasi sicuro”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=GSpgt2PDX5w

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.