Nicolò Schira ha commentato le voci sulle possibili dimissioni da allenatore del Napoli di Luciano Spalletti.
Nicolò Schira giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.
Dopo le partenze di Insigne, Ospina e Koulibaly, con Mertens in forse, c’è la possibilità che Spalletti si dimetta?
“Fantasie le voci sulle dimissioni di Spalletti. Non c’è il minimo segnale di tutto ciò. Anzi mi risulta che il tecnico sia pienamente immerso nel progetto Napoli. La perdita di Koulibaly spiace a tutti, è ovvio, ma 40 milioni per un trentunenne in scadenza che non rinnova non si possono rifiutare“.
Chi è il più accreditato a sostituire il senegalese?
“Il nome che piace di più al momento per il dopo Koulibaly è quello di Kim del Fenerbahace. Possibile operazione intorno ai 15-18 milioni: contatti in corso”
Il Napoli potrebbe fare all-in su Bremer?
“Per Bremer c’è sempre in pole l’Inter che ha l’accordo totale con il giocatore da mesi. Contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Lavori in corso tra Inter e Torino per trovare la quadra”.
Petagna resterà al Napoli?
“Petagna è vicino al Monza: Galliani ha offerto 3 milioni per prestito oneroso con obbligo di riscatto a 10 più bonus in caso di salvezza”.