Nicolò Schira dice la sua sull’eventuale arrivo di Accardi al Napoli: come sostituto di Giuntoli dà una fiche a Polito
Nicolò Schira si sofferma sulle notizie di calciomercato riguardanti il Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’esperto di calciomercato parla del futuro di Giuntoli: “Giuntoli sarà il prossimo nuovo DS della Juve? Bisogna ragionare un passo alla volta. E’ l’obiettivo principale dei bianconeri, coi quale c’è stato già un incontro esplorativo un mese e mezzo fa. Nella testa di Giuntoli c’è l’idea di voltare pagina, dopo aver terminato un ciclo tecnico col Napoli. Il contratto è in essere sino al 2024 con gli azzurri, ma ora ha portato uno Scudetto stravinto e sarebbe difficile fare di meglio”.
Per Schira Accardi è un profilo congeniale alla società del Napoli
Schira ha poi proseguito: “Come già fatto a Carpi, lascerebbe all’apice per una nuova avventura. Accardi il nuovo DS del Napoli? Profilo congeniale alla società del Napoli, poi i rapporti con l’Empoli sono già ottimi e basta vedere lo scheletro della rosa azzurra”.
“Una fiche, però, la darei anche a Ciro Polito, che si è messo in mostra a Bari. Accardi ha più esperienza, mentre Polito sarebbe una scommessa. A Napoli rimarranno Mantovani e Micheli, che sono l’anima dell’area scouting”. Ha terminato l’esperto di mercato.