Calciomercato Napoli

Schira: “Accardi al Napoli? Ecco cosa penso. Una fiche la do a Polito”

L'esperto di calciomercato parla del futuro di Giuntoli

Nicolò Schira dice la sua sull’eventuale arrivo di Accardi al Napoli: come sostituto di Giuntoli dà una fiche a Polito

Nicolò Schira si sofferma sulle notizie di calciomercato riguardanti il Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’esperto di calciomercato parla del futuro di Giuntoli: “Giuntoli sarà il prossimo nuovo DS della Juve? Bisogna ragionare un passo alla volta. E’ l’obiettivo principale dei bianconeri, coi quale c’è stato già un incontro esplorativo un mese e mezzo fa. Nella testa di Giuntoli c’è l’idea di voltare pagina, dopo aver terminato un ciclo tecnico col Napoli. Il contratto è in essere sino al 2024 con gli azzurri, ma ora ha portato uno Scudetto stravinto e sarebbe difficile fare di meglio”.

Per Schira Accardi è un profilo congeniale alla società del Napoli

Schira ha poi proseguito: “Come già fatto a Carpi, lascerebbe all’apice per una nuova avventura. Accardi il nuovo DS del Napoli? Profilo congeniale alla società del Napoli, poi i rapporti con l’Empoli sono già ottimi e basta vedere lo scheletro della rosa azzurra”.

“Una fiche, però, la darei anche a Ciro Polito, che si è messo in mostra a Bari. Accardi ha più esperienza, mentre Polito sarebbe una scommessa. A Napoli rimarranno Mantovani e Micheli, che sono l’anima dell’area scouting”. Ha terminato l’esperto di mercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.