CRC. Scambio Icardi-Insigne, qualcosa c’è. Ecco la proposta del Napoli

Scambio Icardi-Insigne, continuano le voci sul possibile affare di mercato tra Napoli ed Inter.  Arriva l’offerta del club azzurro all’argentino.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’affare dell’estate potrebbe essere lo scambio Icardi-insigne. La notizia bomba lanciata da Sky sport sembra prendere piede.  Uno scambio alla pari, sulla carta potrebbe convenire a tutti. Si parla ovviamente di ipotesi, ma in entrambi i casi siamo dinnanzi a due calciatori che hanno vissuto delle problematiche serie con le rispettive società e che vengono dati come partenti a fine stagione.

Il Fantasista di Frattamaggiore è in rotta con Ancelotti e con la tifoseria, all’argentino è stata tolta la fascia da capitano dell’Inter.

La redazione sportiva di Radio CRC ha riportato un retroscena sul clamoroso scambio: “Qualcosa di vero c’è sulla trattativa Icardi-Insigne! Un mese fa il Napoli ha bussato alla porta di Icardi.

Il club azzurro ha proposto circa 8 milioni a stagione al bomber. La risposta del’entourage del calciatore è stata freddina. L’affare è quindi difficile, ma non è impossibile. Il Napoli non si è ancora presentato al cospetto dell’Inter”.



“Siamo appena ad aprile tutto può accadere. Il Napoli si presenterà all’Inter solo qualora Icardi aprisse all’ipotesi Napoli”.

Exit mobile version