napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SENTITE Savoldi: “Sarri si deve svegliare, non ha ancora modificato niente al Napoli…”

“In questo momento il Napoli è la squadra più brillante anche se, nelle prime due partite, non è che abbia entusiasmato..."

Beppe Savoldi ex bomber del Napoli ha parlato a CM.com bacchettando a modo suo Sarri, reo di essere troppo legato a certe convinzioni ma non solo…

BOLOGNA– Beppe Savoldi ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com, ecco quanto evidenziato:

Savoldi su Sarri

“Sarri gioca ancora con le sue convinzioni e non ha ancora modificato niente alla squadra”.

Può essere, secondo lei, un limite per il Napoli?

“Fino a ora è un limite, l’ha spiegato a chiare lettere anche lui. In un’intervista ha dichiarato che deve stare attento ai particolari tant’è che io, tra me e me, mi son detto che adesso si accorge di questo, dopo due anni. Devi svegliarti un po’, forse qualcuno lo ha preso dalla giacchettina e gli ha detto che, se vuole vincere qualcosa, deve guardare ai particolari”.

Mertens è stata una sua intuizione o una scelta dovuta alla necessità?

“Non è stata una sua scelta. L’ha ammesso anche lui”.

In questo avvio Mertens si sta confermando, c’è stato l’exploit di Dybala: è ancora Higuain l’attaccante più forte della serie A?

“Se devo scegliere, metto Dybala e Mertens sullo stesso livello e sopra a tutti. Non per le prestazioni dell’ultimo periodo ma per quanto hanno dimostrato negli ultimi due anni”.

Il Napoli e la Juventus sono appaiate in vetta alla classifica a 15 punti, ma gli azzurri convincono di più, non crede?

“Sono d’accordo, in questo momento il Napoli è la squadra più brillante anche se, nelle prime due partite, non è che abbia entusiasmato, in modo particolare con l’Atalanta. Se però vogliamo fare un raffronto tra le due, i bergamaschi stanno molto meglio in questo momento”.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più