napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sassuolo-Napoli posticipata alle 18. Bologna-Roma la causa

La gara del Mapei Stadium spostata per evitare contatti con la tifoseria romana

Sassuolo-Napoli posticipata alle 18 su decisione della lega calcio. La gara del Mapei Stadium è stata posticipata per motivi d’ordine pubblico vista la concomitanza con Bologna-Roma e la possibilità di scontri tra napoletani e romanisti.

Sassuolo Napoli posticipata alle 18

Arriva una decisione che sta facendo discutere tutti, Sassuolo-Napoli posticipata alle 18. La  società nero verde aveva abilitato la vendita dei biglietti senza tessera del tifoso, e l’affluenza di napoletani in Emilia avrebbe potuto creare seri problemi vista la concomitanza con Bologna-Roma. L’attrito tra napoletani e romanisti alla base della decisione presa dalla lega calcio.

Motivi d’ordine pubblico.

Sassuolo-Napoli si giocherà alle ore 18. Ecco cosa ha deciso la Lega Calcio che, preso atto della richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive “al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”, ha posticipato il match della 30esima giornata del 31 marzo al Mapei Stadium che in precedenza era in programma per le ore 15.

La gazzetta di Modena, Marotta è felice, è riuscito a compromettere definitivamente i rapporti tra Napoli e Sassuolo. Ricordate Vrsaljko?

CONSIGLIATI PER TE