Calcio NapoliTutto Napoli

Sassuolo-Napoli posticipata alle 18. Bologna-Roma la causa

Sassuolo-Napoli posticipata alle 18 su decisione della lega calcio. La gara del Mapei Stadium è stata posticipata per motivi d’ordine pubblico vista la concomitanza con Bologna-Roma e la possibilità di scontri tra napoletani e romanisti.

Sassuolo Napoli posticipata alle 18

Arriva una decisione che sta facendo discutere tutti, Sassuolo-Napoli posticipata alle 18. La  società nero verde aveva abilitato la vendita dei biglietti senza tessera del tifoso, e l’affluenza di napoletani in Emilia avrebbe potuto creare seri problemi vista la concomitanza con Bologna-Roma. L’attrito tra napoletani e romanisti alla base della decisione presa dalla lega calcio.

Motivi d’ordine pubblico.

Sassuolo-Napoli si giocherà alle ore 18. Ecco cosa ha deciso la Lega Calcio che, preso atto della richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive “al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”, ha posticipato il match della 30esima giornata del 31 marzo al Mapei Stadium che in precedenza era in programma per le ore 15.

La gazzetta di Modena, Marotta è felice, è riuscito a compromettere definitivamente i rapporti tra Napoli e Sassuolo. Ricordate Vrsaljko?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.