Calcio Napoli

Sarri da applausi: Il tecnico rinuncia al forum degli allenatori Uefa . Ecco cosa farà…

Sarri rinuncia al forum per gli allenatori di club élite a Nyon. Il tecnico del Napoli  sarà sul campo di Castel Volturno ad allenare quei calciatori che non sono stati convocati dalle nazionali. 

Di redazione Napolipiucom

Maurizio Sarri rinuncia al forum per gli allenatori di club élite

Era stato invitato a inizio luglio dall’Uefa: Maurizio Sarri new entry al forum per gli allenatori di club élite a Nyon, giunto alla diciannovesima edizione. Ma il tecnico del Napoli, “convocato” dopo i risultati ottenuti nelle prime due stagioni con gli azzurri, non si recherà oggi nella sede dell’organismo calcistico europeo. Sarà sul campo di Castel Volturno ad allenare quei calciatori che non sono stati convocati dalle nazionali.

Meno quattordici uomini ma un Sarri in più.

Il Napoli tornerà al lavoro oggi pomeriggio. All’appello mancheranno i 14 nazionali impegnati nelle qualificazioni al Mondiale russo 2018. Sarri, invece, sarà regolarmente al suo posto

Il tecnico  preferisce  restare a Napoli a gestire i suoi ragazzi, per tenere alta la concentrazione e osservare meglio quelli che giocano di meno. Per questo motivo il tecnico del Napoli  ha declinato l’invito della UEFA.

Sarri rinuncia al forum per gli allenatori di club élite a Nyon. Oggi sarà Castel Volturno ad allenare i calciatori non convocati dalle nazionali.

Uefa Elite Club Coaches: Il club élite di Nyon

Sarri avrebbe dovuto partecipare a Nyon all’Uefa Elite Club Coaches insieme con Allegri, Zidane, Mourinho, Emery e Benitez, ma alla fine non sarà .

Il forum a Nyon viene organizzato-secondo quanto si legge in un comunicato dell’Uefa – per «lo scambio di opinioni su alcuni temi importanti come quelli che riguardano le competizioni europee per club, nonché per discutere e fare proposte all’ Uefa che possano portare benefici al calcio europeo».

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.