Sarri: “il Napoli può vincere in ogni stadio compreso Anfield. Il Liverpool…”

Sarri parla di Liverpool-Napoli. Il tecnico del Chelsea ha dichiarato che il Napoli può vincere in ogni stadio compreso Anfield.

Sarri parla di Liverpool-Napoli. Il tecnico del Chelsea  ha dichiarato che il Napoli può vincere in ogni stadio compreso Anfield.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Sarri parla di Lverpool-Napoli
ai microfoni di Sky sport. La gara del girone più difficile della Champions League è attesa come una finale dal popolo Napoletano, in Inghilterra temono la squadra di Ancelotti, l’unica a non aver mai perso in nella massima coppa europea.

Maurizio Sarri, da sempre tifoso del Napoli, dopo la vittoria per 2-0 contro il Fulham che si è soffermato sulle possibilità di vittoria da parte degli azzurri di Ancelotti contro il Liverpool in Champions League. Sarri parla di Liverpool-Napoli con la consapevolezza di chi conosce bene l’ambiente partenopeo e la premier league.

“Il Napoli ha tutte  le carte in regola per poter vincere in qualsiasi stadio. Anfield è uno stadio difficile, il Liverpool è una squadra forte ma nelle ultime settimane dà l’impressione di essere un po’ meno in condizione rispetto a due mesi fa”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Altre storie
Hamisk: "Non posso escludere un ritorno al Napoli"
Hamisk: “Non posso escludere un ritorno al Napoli”