napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sarri: “il Napoli può vincere in ogni stadio compreso Anfield. Il Liverpool…”

Sarri parla di Liverpool-Napoli. Il tecnico del Chelsea  ha dichiarato che il Napoli può vincere in ogni stadio compreso Anfield.


Sarri parla di Lverpool-Napoli
ai microfoni di Sky sport. La gara del girone più difficile della Champions League è attesa come una finale dal popolo Napoletano, in Inghilterra temono la squadra di Ancelotti, l’unica a non aver mai perso in nella massima coppa europea.

Maurizio Sarri, da sempre tifoso del Napoli, dopo la vittoria per 2-0 contro il Fulham che si è soffermato sulle possibilità di vittoria da parte degli azzurri di Ancelotti contro il Liverpool in Champions League. Sarri parla di Liverpool-Napoli con la consapevolezza di chi conosce bene l’ambiente partenopeo e la premier league.

“Il Napoli ha tutte  le carte in regola per poter vincere in qualsiasi stadio. Anfield è uno stadio difficile, il Liverpool è una squadra forte ma nelle ultime settimane dà l’impressione di essere un po’ meno in condizione rispetto a due mesi fa”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più