Sarri ha rescisso il contratto con il Napoli lo rivela l’edizione on line de il Mattino. Sarri al Chelsea aspetta sei nuovi arrivi.
Secondo quanto riporta IlMattino.it l’ufficializzazione di Sarri è ormai imminente dopo il raggiunto accordo tra il Chelsea e il Napoli. Sarri ha rescisso il contratto con il Napoli dietro il pagamento di un indennizzo pari a circa cinque milioni di euro. Risolto l’ultimo ostacolo, nulla può più rimandare la firma di Sarri sul contratto che lo legherà allo Stamford Bridge per le prossime tre stagioni.
Anche gli ultimi dettagli di natura economica sono stati risolti, Sarri guadagnerà circa 6 milioni a stagione, e ha già presentato la sua lista di preferiti. Per rilanciare le ambizioni del club londinese l’allenatore italiano si aspetta almeno sei nuovi arrivi, una vera rivoluzione a cominciare dalla difesa.
Da Elseid Hysaj a Daniele Rugani fino a Kostas Manolas, sono i difensori per puntellare la retroguardia; Matias Vecino, Robert Lewandowski e l’ivoriano del Nizza Jean Michel Seri, oltre al vecchio amore Gonzalo Higuain gli altri nomi segnalati ai dirigenti dei Blues.
Difficile che possa essere pienamente accontentato considerato le recenti politiche di austerity imposte da Roman Abramovich. Ma di certo, in caso di cessione al Real Madrid di N’Golo Kantè è certo che il Chelsea non resterà fermo.