Calciomercato Napoli

Seri vuole il Napoli. Lo rivela il suo agente. I dettagli

Seri vuole il Napoli. “è tentato dal vestire la maglia azzurra. Gli piacerebbe tantissimo”. Rivela il suo agente Franklin Mala.

NAPOLI.   Dopo la firma di Simone Verdi, continua il mercato de Lurentiis è in costante comunicazione con il DS Giuntoli che  sta facendo sul serio per Jean Seri, centrocampista ventiseienne del Nizza.
Sulle sue tracce non c’è soltanto la società di De Laurentiis, ma anche Roma e Chelsea. Cosi l’agente del giocatore Franklin Mala, ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss, ha rivelato: “Si, siamo in contatto con il Napoli, Jean è tentato dal vestire la maglia azzurra. Gli piacerebbe tantissimo venire al Napoli. Tra l’altro Carlo Ancelotti è uno di quegli allenatori che potrebbe esaltare le sue caratteristiche”.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

https://www.youtube.com/watch?v=8Wlrn6V41Q0

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.