Calciomercato NapoliTutto Napoli

#WELCOMEVERDI. Il Napoli da il benvenuto a Verdi: 50 sfumature di Verdi

Il Napoli da il benvenuto a Verdi. #WELCOMEVERDI. Un video per salutare l’esterno della nazionale italiana: “50 sfumature di Verdi”.

NAPOLI – #WELCOMEVERDI. Simone Verdi,  è ufficialmente un giocatore del Napoli. L’attaccante, ha firmato un contratto quinquennale con il club azzurro. Verdi ha effettuato nel pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart.  E’ arrivato anche il tweet di rito che, annuncia l’approdo dell’ormai ex Bologna in maglia azzurra. Il Napoli da il benvenuto a Verdi pubblicando su Twitter l’ashtagh #WELCOMEVERDI e  un simpatico video :Cinquanta sfumature di Verdi“.

IL 9 LUGLIO A  CASTELVOLTURNO

Verdi arriva a Napoli per 25 milioni. Ancelotti avrà un giocatore capace di giocare sia come vice-Insigne che come vice-Callejon, senza contare la sua capacità quasi unica di calciare le punizioni con entrambi i piedi. Verdi andrà in vacanza, per ricaricare le pile e presentarsi riposato e con le motivazioni a mille il 9 luglio, giorno del raduno a Castel Volturno.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.