napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

#WELCOMEVERDI. Il Napoli da il benvenuto a Verdi: 50 sfumature di Verdi

Il Napoli da il benvenuto a Verdi. #WELCOMEVERDI. Un video per salutare l’esterno della nazionale italiana: “50 sfumature di Verdi”.

NAPOLI – #WELCOMEVERDI. Simone Verdi,  è ufficialmente un giocatore del Napoli. L’attaccante, ha firmato un contratto quinquennale con il club azzurro. Verdi ha effettuato nel pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart.  E’ arrivato anche il tweet di rito che, annuncia l’approdo dell’ormai ex Bologna in maglia azzurra. Il Napoli da il benvenuto a Verdi pubblicando su Twitter l’ashtagh #WELCOMEVERDI e  un simpatico video :Cinquanta sfumature di Verdi“.

IL 9 LUGLIO A  CASTELVOLTURNO

Verdi arriva a Napoli per 25 milioni. Ancelotti avrà un giocatore capace di giocare sia come vice-Insigne che come vice-Callejon, senza contare la sua capacità quasi unica di calciare le punizioni con entrambi i piedi. Verdi andrà in vacanza, per ricaricare le pile e presentarsi riposato e con le motivazioni a mille il 9 luglio, giorno del raduno a Castel Volturno.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più