Il Napoli da il benvenuto a Verdi. #WELCOMEVERDI. Un video per salutare l’esterno della nazionale italiana: “50 sfumature di Verdi”.
NAPOLI – #WELCOMEVERDI. Simone Verdi, è ufficialmente un giocatore del Napoli. L’attaccante, ha firmato un contratto quinquennale con il club azzurro. Verdi ha effettuato nel pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart. E’ arrivato anche il tweet di rito che, annuncia l’approdo dell’ormai ex Bologna in maglia azzurra. Il Napoli da il benvenuto a Verdi pubblicando su Twitter l’ashtagh #WELCOMEVERDI e un simpatico video :“Cinquanta sfumature di Verdi“.
50 sfumature di…#Verdi #WelcomeVerdi #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/kXbG3AExzT
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 giugno 2018
IL 9 LUGLIO A CASTELVOLTURNO
Verdi arriva a Napoli per 25 milioni. Ancelotti avrà un giocatore capace di giocare sia come vice-Insigne che come vice-Callejon, senza contare la sua capacità quasi unica di calciare le punizioni con entrambi i piedi. Verdi andrà in vacanza, per ricaricare le pile e presentarsi riposato e con le motivazioni a mille il 9 luglio, giorno del raduno a Castel Volturno.
Benvenuto Simone ! #ADL #WelcomeVerdi pic.twitter.com/1Dt5rlSEMk
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 11 giugno 2018
Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.