Calcio NapoliLe IntervisteTutto Napoli

Sarri: “Fatta grande partita contro una squadra campione del Mondo. Speriamo di fargli passare una brutta serata al San Paolo!”

Maurizio Sarri al termine della partita spende più parole per difendersi dalle critiche del Presidente Aurelio De Laurentiis che sul match. Ecci le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Squadra senza cazzimma?

“Non sono d’accordo con le parole del presidente, credo abbiamo fatto una grande gara contro la squadra Campione del Mondo.L’unico appunto è che abbiamo fatto qualche errore sul piano tecnico, e nonostante questi errori non abbiamo concesso nemmeno tantissimo a loro”

Rimonta impossibile?

“Pur non facendo la nostra migliore partita siamo ancora in corsa per la qualificazione, sono convinto che al San Paolo con l’aiuto del nostro pubblico possiamo fargli passare una brutta serata. Abbiamo avuto in alcuni tratti delle praterie da attaccare, sbagliando invece dei passaggi che solitamente non sbagliamo. Questo ha un po’ compromesso la nostra gara. Loro sono fortissimi, ma noi sappiamo che possiamo fare meglio”

Sulle scelte 

“Il responsabile tecnico sono io, se il presidente ha qualcosa da dirmi me le dirà ed io gli darò le risposte che gli devo dare. Io l’ho visto negli spogliatoi, era molto tranquillo e ci sentiremo nei prossimi giorni visto che partirà per gli Stati Uniti. Milik si sta allenando con noi da tempo, la scelta di portarlo in panchina è perché è un ragazzo talentuoso ed in 10’ può sempre trovare il numero in area di rigore. Avessi dovuto fare una scelta sui 90’ avrei portato Pavoletti, che fisicamente sta meglio. Con la panchina a sette le scelte sono quasi obbligate. Non capisco perché si voglia fare polemica per forza, il Real Madrid è più forte di noi. Siamo ancora in corsa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.