Le IntervisteTutto Napoli

SARRI CONTROCORRENTE: IERI ABBIAMO GIOCATO MEGLIO. MI DISPIACE SOLO PER UN DETTAGLIO

Sarri controcorrente : il tecnico  ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli contro il Bayern di Ancelotti.
Sarri è stato critico con la sua squadra mentre ha apprezzato i complimenti del tecnico dei Bavaresi.

redazione napolipiu.com

Sarri controcorrente

Buone risposte dai portieri

“Sepe e Rafael hanno fatto una buona prestazione, Sepe è stato impegnato di più”

Prestazione
” la squadra ieri mi è piaciuta di più, abbiamo fatto 60 minuti a ritmi alti, oggi i ragazzi volevano la vittoria ad ogni costo, e questo mi piace. ma  i ritmi non erano quelli che volevano e che potevano servirci in vista del preliminare e questo mi dispiace ”

Condizione
“non posso parlare di condizione perchè abbiamo fatto due gare con un gran caldo, abbiamo bisogno di ritmo e di trovare una condizione ottimale. dobbiamo arrivare al 100% ma sarà difficile, speriamo che in Inghilterra ci sia una temperatura diversa,i nostri avversari giocano con un ritmo molto elevato e questo ci serve”

Ancelotti
” II complimenti di uno che ha vinto ovunque possono solo inorgoglirmi, la partita di oggi per loro non fa testo, evevano in testa la coppa di Germania e dovevano mettere benzina nelle gambe”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.