napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SARRI CONTROCORRENTE: IERI ABBIAMO GIOCATO MEGLIO. MI DISPIACE SOLO PER UN DETTAGLIO

Sarri controcorrente : il tecnico  ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli contro il Bayern di Ancelotti.
Sarri è stato critico con la sua squadra mentre ha apprezzato i complimenti del tecnico dei Bavaresi.

redazione napolipiu.com

Sarri controcorrente

Buone risposte dai portieri

“Sepe e Rafael hanno fatto una buona prestazione, Sepe è stato impegnato di più”

Prestazione
” la squadra ieri mi è piaciuta di più, abbiamo fatto 60 minuti a ritmi alti, oggi i ragazzi volevano la vittoria ad ogni costo, e questo mi piace. ma  i ritmi non erano quelli che volevano e che potevano servirci in vista del preliminare e questo mi dispiace ”

Condizione
“non posso parlare di condizione perchè abbiamo fatto due gare con un gran caldo, abbiamo bisogno di ritmo e di trovare una condizione ottimale. dobbiamo arrivare al 100% ma sarà difficile, speriamo che in Inghilterra ci sia una temperatura diversa,i nostri avversari giocano con un ritmo molto elevato e questo ci serve”

Ancelotti
” II complimenti di uno che ha vinto ovunque possono solo inorgoglirmi, la partita di oggi per loro non fa testo, evevano in testa la coppa di Germania e dovevano mettere benzina nelle gambe”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più