“Sarò con te”, il film sullo Scudetto del Napoli: prezzi e dove vederlo

Il film ufficiale del Napoli sulla storica conquista dello Scudetto 2022/23. Date di uscita, prezzi dei biglietti e dove vederlo.

È grande attesa per l’uscita di “Sarò con te”, il film ufficiale del Napoli che ripercorre la straordinaria conquista dello Scudetto 2022/23, il terzo della storia del club partenopeo dopo un’astinenza di ben 33 anni. Il docufilm, prodotto da Filmauro, sarà proiettato nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal prossimo 4 maggio 2024, esattamente un anno dopo il trionfale 1-1 di Udine che ha dato il via alla festa scudetto.

I biglietti per “Sarò con te” saranno disponibili in prevendita già a partire da mercoledì 10 aprile, data non casuale che celebra il mitico numero 10 di Diego Armando Maradona. Il prezzo di ingresso, come imposto dalla produzione del film, sarà di 12 euro.

Un’opera attesissima dai tifosi azzurri di tutte le età che potranno rivivere da vicino, grazie a contenuti esclusivi, i momenti clou dell’anno dello Scudetto con il Napoli protagonista assoluto. Dalle emozioni nello spogliatoio alle interviste ai grandi protagonisti in campo e fuori come l’allenatore Luciano Spalletti.

Non mancheranno anche le testimonianze di tifosi vip come gli attori Salvatore Esposito e Geolier, giornalisti di rilievo come Paolo Condò e altri addetti ai lavori che hanno vissuto in prima persona i magici mesi dell’annata trionfale.

Un vero e proprio must da non perdere per tutti i supporter del Napoli, un modo per rivivere e celebrare ancora una volta un traguardo storico atteso per oltre tre decenni dalla calorosa piazza partenopea.

Dal 10 aprile sarà  possibile prenotare i biglietti per assistere al docufilm sulla conquista del terzo tricolore del Napoli.

“Sarò con te”, il film sullo Scudetto del Napoli: Dove vederlo

Ecco l’elenco dei cinema che trasmetteranno “Sarò con te”, il film sullo Scudetto del Napoli.

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Piemonte

Puglia

Sicilia

Toscana

Trentino Alto Adige

Umbria

Veneto

Exit mobile version