Calcio NapoliTutto Napoli

San Paolo, smontati i sediolini della tribuna, martedì tocca alle curve

San Paolo, smontati tutti i i sediolini della tribuna. Terminata l’Europa League si accelerano i lavori di restyling dello stadio.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


ARRIVANO I SEDIOLINI AL SAN PAOLO

Con l’eliminazione del Napoli dall’Europa League, ci sarà un’accelerata sui i lavori per lo smontaggio e l’installazione dei sediolini dello Stadio San Paolo.

Dalla tribuna centrale dello stadio di Fuorigrotta, sono stati smontati tutti i sediolini ormai vecchi di trent’anni .

Da martedì, scrive Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno, si procederà anche negli anelli inferiori delle due Curve e probabilmente dai Distinti.

In contemporanea ci sono anche gli interventi di impermeabilizzazione che sono già stati effettuati nella Tribuna Centrale e anche le balaustre. I sediolini poggeranno su una struttura metallica.

San Paolo, smontati i sediolini della tribuna, martedì tocca alle curve

LAVORI ALLO STADIO COLLANA

Procedono speditamente anche i lavori per lo stadio Collana, impianto dove si svolgeranno alcuni allenamenti dell’atletica e dei lanci I lavori di competenza dell’Aru, ovvero pista d’atletica e manto erboso, saranno pronti per l’Universiade.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.