napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

San Paolo, smontati i sediolini della tribuna, martedì tocca alle curve

San Paolo, smontati tutti i i sediolini della tribuna. Terminata l’Europa League si accelerano i lavori di restyling dello stadio.


ARRIVANO I SEDIOLINI AL SAN PAOLO

Con l’eliminazione del Napoli dall’Europa League, ci sarà un’accelerata sui i lavori per lo smontaggio e l’installazione dei sediolini dello Stadio San Paolo.

Dalla tribuna centrale dello stadio di Fuorigrotta, sono stati smontati tutti i sediolini ormai vecchi di trent’anni .

Da martedì, scrive Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno, si procederà anche negli anelli inferiori delle due Curve e probabilmente dai Distinti.

In contemporanea ci sono anche gli interventi di impermeabilizzazione che sono già stati effettuati nella Tribuna Centrale e anche le balaustre. I sediolini poggeranno su una struttura metallica.

San Paolo, smontati i sediolini della tribuna, martedì tocca alle curve

LAVORI ALLO STADIO COLLANA

Procedono speditamente anche i lavori per lo stadio Collana, impianto dove si svolgeranno alcuni allenamenti dell’atletica e dei lanci I lavori di competenza dell’Aru, ovvero pista d’atletica e manto erboso, saranno pronti per l’Universiade.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più