Spalletti in vista di Sampdoria-Napoli prepara alcuni cambi nella formazione. Il tecnico nell’undici base pensa a due novità.
SAMPDORIA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI
La redazione di Sky sport 24 ha riportato le ultime sulle scelte di Spalletti per Sampdoria-Napoli
“In porta ci sarà ancora David Ospina. In difesa, continua il ballottaggio tra Mir Rrahmani e Kostas Manolas, con il kosovaro che dovrebbe spuntarla anche questa volta. Completano la linea Giovanni Di Lorenzo, Kalidou Koulibaly e Mario Rui. In mediana, confermati Fabian Ruiz e Frank Anguissa, mentre sulla trequarti scalpita Piotr Zielinski. Davanti, spazio darà spazio ad Hirving Lozano, Insigne e Victor Osimhen.
Quanto agli uomini di Roberto D’Aversa, invece, tra i pali è confermatissimo Emil Audero, reduce dal clean sheet di Empoli. Da destra verso sinistra, in difesa ci saranno Bereszynski, Colley, Yoshida e Tommaso Augello. A centrocampo dovrebbe farcela Thorsby, uscito anzitempo nella gara di domenica scorsa, affiancato da Ekdal, con Candreva e Damsgaard sugli esterni. In attacco si ripete la coppia composta da Caputo e Quagliarella, che tanto ha funzionato nell’ultima uscita con l’Empoli.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.