ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Sampdoria-Napoli, soliti cori sul Vesuvio. La risposta dei tifosi del Genoa è da applausi

cori sampdoria napoli

Soliti Cori sul Vesuvio durante Sampdoria -Napoli. I giocatori hanno risposto con due gol ammutolendo Marassi. I tifosi del Genoa: “ma come si fa a tifare Samp?”

Il Napoli sbanca Marassi, gli azzurri portano a casa tre punti fondamentali per la rincorsa disperata verso il quarto posto. Milik, Elmas, Demme e Mertens regalano la terza vittoria  di fila a Gattuso.

Ringhio lo aveva detto nella conferenza pre partita, “Contro la Samp sarà una partita dura” e così è stato.  La partita si mette discesa per gli azzurri subito in vantaggio con due reti, Milik ed Elmas.

La Samp pressa e riesce ad agguantare il pareggio grazie ai due ex Quagliarella e Gabbiadini. Sale in cattedra il tifo della Samp che comincia ad offendere il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, poi Gennaro Gattuso ed infine i solito coro: “Vesuvio Lavali”.

La reazione del Napoli a quell’ambiente ostile non si fa attendere, cosi come accadde due anni fa proprio a Marassi e poi all’olimpico contro la Lazio, il Napoli risponde ai cori a suon di Goal, prima Demme, un Diego torna a segnare a Marassi, e poi Mertens, con un pallonetto a scavalcare il portiere Doriano, ammutoliscono i cori indegni. Cala il silenzio su Marassi e il sipario sulla gara, al Napoli i tre punti alla Samp l’onore di aver giocato contro una grande squadra.

SAMPDORIA-NAPOLI CORI SUL VESUVIO

Anche Carlo Alvino ha commentato da Genoa i cori di Sampdoria-Napoli:

“Sampdoria-Napoli. Loro inneggiavano all’eruzione del Vesuvio, i ragazzi di Gattuso festeggiavano sotto al settore ospiti. C’è sempre una giustizia divina. 

I drammi più commoventi e più strani non si svolgono solo sui campi, ma nel cuore degli uomini. Una vittoria che dice molto su come Gattuso sia entrato nella testa dei ragazzi. Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!”.

SUI SOCIAL NON SONO MANCATI I COMMENTI PER I CORI DI MARASSI

” Caro Doriano accompagna il tuo canto con quattro Babbà offre Napoli”

” soliti cori in quello stadio con quella tifoseria e Sky fa finta di non sentire”

” Doriano canta ancora, che Napoli risponde a suon di goal”

” Menomale che sul quarto goal avete smesso di Cantare Vesuvio Lavali, altrimenti ci sarebbe voluto il pallottoliere per contare i goal”

” Da Genoano mi chiedo: Ma come caxxo si fa a tifare la Samp?”

 

Archivi