Calcio Napoli

Sampdoria-Napoli, soliti cori sul Vesuvio. La risposta dei tifosi del Genoa è da applausi

Soliti Cori sul Vesuvio durante Sampdoria -Napoli. I giocatori hanno risposto con due gol ammutolendo Marassi. I tifosi del Genoa: “ma come si fa a tifare Samp?”

[wp_ad_camp_3]

Il Napoli sbanca Marassi, gli azzurri portano a casa tre punti fondamentali per la rincorsa disperata verso il quarto posto. Milik, Elmas, Demme e Mertens regalano la terza vittoria  di fila a Gattuso.

Ringhio lo aveva detto nella conferenza pre partita, “Contro la Samp sarà una partita dura” e così è stato.  La partita si mette discesa per gli azzurri subito in vantaggio con due reti, Milik ed Elmas.

La Samp pressa e riesce ad agguantare il pareggio grazie ai due ex Quagliarella e Gabbiadini. Sale in cattedra il tifo della Samp che comincia ad offendere il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, poi Gennaro Gattuso ed infine i solito coro: “Vesuvio Lavali”.

La reazione del Napoli a quell’ambiente ostile non si fa attendere, cosi come accadde due anni fa proprio a Marassi e poi all’olimpico contro la Lazio, il Napoli risponde ai cori a suon di Goal, prima Demme, un Diego torna a segnare a Marassi, e poi Mertens, con un pallonetto a scavalcare il portiere Doriano, ammutoliscono i cori indegni. Cala il silenzio su Marassi e il sipario sulla gara, al Napoli i tre punti alla Samp l’onore di aver giocato contro una grande squadra.

SAMPDORIA-NAPOLI CORI SUL VESUVIO

Anche Carlo Alvino ha commentato da Genoa i cori di Sampdoria-Napoli:

“Sampdoria-Napoli. Loro inneggiavano all’eruzione del Vesuvio, i ragazzi di Gattuso festeggiavano sotto al settore ospiti. C’è sempre una giustizia divina. 

I drammi più commoventi e più strani non si svolgono solo sui campi, ma nel cuore degli uomini. Una vittoria che dice molto su come Gattuso sia entrato nella testa dei ragazzi. Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!”.

[wp_ad_camp_1]

SUI SOCIAL NON SONO MANCATI I COMMENTI PER I CORI DI MARASSI

” Caro Doriano accompagna il tuo canto con quattro Babbà offre Napoli”

” soliti cori in quello stadio con quella tifoseria e Sky fa finta di non sentire”

” Doriano canta ancora, che Napoli risponde a suon di goal”

” Menomale che sul quarto goal avete smesso di Cantare Vesuvio Lavali, altrimenti ci sarebbe voluto il pallottoliere per contare i goal”

” Da Genoano mi chiedo: Ma come caxxo si fa a tifare la Samp?”

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.