Sampdoria-Napoli: probabili formazioni, Spalletti fa fuori Kvaratskhelia

Probabili formazioni di Sampdoria-Napoli, partita di Serie A valida per la 17sima giornata. Spalletti esclude Kvicha Kvaratskhelia.

Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport il Napoli andrà a giocare al Ferrarsi di Genova senza Kvaratskhelia in campo. Il giocatore georgiano non è apparso al massimo della forma contro l’Inter. Non è riuscito nei suoi soliti spunti, anche perché frenato da alcuni interventi molto duri dei giocatori nerazzurri. Kvaratskhelia è stato sostituito al 75 da Spalletti, cosa che difficilmente avviene durante un match.

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: Kvaratskhelia non è titolare

C’è anche da sottolineare che il campionato impone ritmi vertiginosi. Si gioca ogni quattro giorni, dopo la sfida con la Sampdoria, c’è il match con la Juventus allo stadio Maradona in programma il giorno 13 gennaio 2023.

Gazzetta dello Sport fornisce le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli  ed esclude Kvaratskhelia dai titolari. Ma anche Zielinski non è previsto dal primo minuto. Spalletti potrebbe cambiare anche modulo durante Sampdoria-Napoli, puntando sul 4-2-3-1. In difesa per il Napoli  si rivede Mario Rui con Kim, Rrahmani e Di Lorenzo, a proteggere Meret. A centrocampo spazio a Lobotka e Anguissa. Dietro Osimhen giocano Politano, Raspadori ed Elmas al posto di Kvaratkshelia.

Tutto confermato invece per Stankovic che punta ancora sul 3-4-1-2, ma non potrà convocare Bereszynski che oggi svolte le visite mediche col Napoli, mentre il giovane Zanoli si trasferisce alla Sampdoria. Stankovic conferma in attacco l’ex Gabbiadini che sarà il punto di riferimento insieme a Lammers appena arrivato dall’Atalanta.

probabili formazioni sampdoria napoli

Exit mobile version